Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
giovedì 7 gennaio 2016







Eccoci qui, dopo intensi giorni passati a riempirci di cibo per sopperire alla mancanza del nostro "pack" preferito, si ricomincia con un episodio col botto!
Finalmente questa pausa ha avuto fine! Possiamo tornare a Beacon Hills per avere delle risposte ai numerosi quesiti che questa nuova stagione ci ha posto!!!
Ovviamente tutto sarà svelato alla fine...almeno spero...











Andiamo con ordine come al solito...e stavolta voglio accompagnare questa recensione con le immagini che più ci hanno colpito e perseguitato durante queste vacanze natalizie...






Lydia & Parrish: l'episodio si apre (come era successo nella 5x01) con un flash forward; Lydia è all' Eichen House con un bel buco in testa che tecnicamente dovrebbe farle usare ancor meglio le sue abilità di banshee...(Really?!).
Visualizza il luogo dove è morta la sorella di Theo e scopre che quest'ultimo, già all'epoca amicone dei Dread Doctors, l'avrebbe uccisa per farsi trapiantare il suo cuore con lo scopo di diventare la prima Chimera...un motivo sensato e maturo non c'è che dire...comunque ecco spiegato il perchè della morte per ipotermia, gli serviva un congelatore per mantenere in fresco il cuore e cosa c'è di meglio dell'acqua ghiacciata?!!
Dopo aver visto ciò Lydia riprende a raccontare cosa è successo ai suoi amici e ci ricatapulta indietro agli ultimi avvenimenti della 5A.
Parrish attraversa uno dei suoi momenti di trance da Beast con tanto di sogno erotico di lui e Lydia nudi sotto la doccia...niente male come metodo di attivazione dei poteri soprannaturali, ma andiamo oltre; realizza che Lydia è in pericolo e inizia subito a cercarla.
La trova poco dopo nel bosco, in uno stato catatonico in seguito alla delicatezza di Theo nel leggerle la mente, e la porta in ospedale allertando la signora Martin che, scioccata dalla situazione, non vuole che nessuno dei suoi amici le faccia visita (nemmeno il povero Stiles).
Successivamente decide di affidarla alle "amorevoli" cure dei dottori dell' Eichen House, lasciando Parrish sconvolto a tal punto di giurarle che avrebbe portato via Lydia da li in qualche modo.
Alla fine dell'episodio notiamo che la nostra creatura infernale deve aver provato a mantenere fede alla promessa visto che si trova anche lui nell'Eichen House, portando gioia nel cuoricino trapiatanto di Theo, anch'egli lì in cerca del nuovo membro del suo branco.







Scott Styles & Malia:
Scott ha ancora problemi con suoi poteri di alpha, tanto da non riuscire più ne a guarire velocemente ne a fiutare una traccia.
Stiles invece si trova nuovamente a tribolare per la vita di suo padre, che sta morendo a causa di un'infezione da parte di una chimera.
Dopo un iniziale scontro (che ci ha distrutto il cuore diciamolo), i due migliori amici cercano di collaborare per scoprire cosa sta accadendo allo sceriffo e trovare la Chimera che lo ha ridotto in quello stato.
Da soli però non possono farcela, tanto che Scott chiama in aiuto Malia, lasciando Stiles visibilmente contrariato.
Malia non ha dubbi: lei e Stiles sono arrivati ad un puto di rottura, ma come le fa notare Scott ormai tutti hanno rotto con tutti, ma c'è sempre la possibilità di ritrovarsi.
 La coyote però non è l'unica persona a cui l'alpha si è rivolto: finalmente abbiamo il ritorno di papà Argent e di tutta la sua attrezzatura da caccia, per ora poco efficace con i Doctors, ma no si sa mai...
Alla fine riescono a trovare la Chimera, che purtroppo non riesce a salvarsi dalla "terminal condition", ma la cosa buona è che si scopre che lo sceriffo Stilinsky stava morendo a causa di un frammento di osso di quest'ultima rimastogli nel corpo.
Una volta eliminato fortunatamente riesce a salvarsi.








Liam & Mason: Liam è ancora distrutto dalla perdita di Haiden quando si accorge di riuscire ancora a sentire il suo odore; questa sensazione è talmente forte che lo porta a sperare che lei sia ancora viva.
Lui e Mason decidono di cercare il corpo della Chimera per capire se sia davvero morta o no.
Scoprono che l'unico luogo in cui Parrish può averla portata è il nemeton, e una volta trovato (con un po' di sforzi) vengono sorpresi dalla polizia che stava scortando una Haiden viva e vegeta (ma noi gia lo sapevamo) proprio li.








Come inizio di seconda parte di stagione devo dire che siamo partiti davvero alla grande!
Questa stagione si sta sempre più staccando dalla precedenti come livello e maturità (anche se la 3B ancora fa sentire la sua supremazia), ma nel complesso direi che ha tutte le carte i regola per superarla alla grande!
C'è speranza di vedere il nostro "pack" riunito, ma ci sono ancora tanti intoppi da superare e tante domande che attendono risposta.
Come al solito un Dylan e una Holland su un altro livello rispetto agli altri, ma c'è ancora tanto da vedere, tra cui il viaggio madre-figlia di Kira.










Ringrazio queste gentilissime pagine Telefilm Mood,  Teen Wolf ItalyThe bite is a gift. ϟ , Il morso è un dono,
 , Teen Wolf ___A Sterek TaleHolland Roden Fans Italia. ϟ , Series Rehab , Teen Wolf ϟ 'Cause I trust you.  »In love with O'Brien. e Teen Wolf Italia , spolliciatele mi raccomando o come saprete vi toccherà la "Condition Terminal" e non vi conviene...








Ci vediamo la settimana prossima con il nuovo ep.

Un bacione miei spolliciatori,

Carlotta














Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic