Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
venerdì 16 dicembre 2016
Udite udite, dopo tanti tira e molla sembra proprio che avremo l'ottava stagione di Shameless!

Questo rinnovo si è fatto particolarmente attendere, soprattutto dopo i recenti avvenimenti, ma sembra proprio che adesso i fan della famiglia Gallagher possano tirare un sospiro di sollievo.
Questa settima stagione di Shameless ha ottenuto purtroppo degli ascolti che non hanno per niente soddisfatto il network, e che non sono stati all'altezza di quelli delle stagioni precedenti. Il motivo di questo insuccesso non è assolutamente, a mio parere, da attribuire alla qualità della stagione che finalmente ha riportato il nucleo familiare, con tutti i suoi alti e bassi, al centro della storia.
A questo si è aggiunta, nelle ultime settimane, una diatriba tra Emmy Rossumm, e i produttori. La Rossum ha preteso infatti, per le future stagioni, che il suo salario fosse più consono alla sua importanza all'interno del telefilm, e soprattutto che fosse comparabile a quello del co-protagonista William Macy (Frank), battendosi perchè uomini e donne, nel mondo del lavoro, possano ottenere gli stessi riconoscimenti.
A quanto pare la Rossum l'ha spuntata, probabilmente grazie all'appoggio dello stesso William, ed è riuscita a trovare un accordo per la prossima stagione, e lo fa sapere lei stessa attraverso il suo profilo twitter.

E noi e tutto il cast non possiamo che esserne super felici!!



Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic