Recensioni

Quale, tra le nuove serie di questo Autunno, è la tua preferita?

Lettori fissi

Powered by Blogger.
mercoledì 14 dicembre 2016

Anche se un po' in ritardo causa esami, eccoci tornati con la recensione della nuova puntata di #TheRoyals! 


Sarah Alice eroina nazionale:



La piccola Sarah Alice, figlia di Mr. Hill, si merita sicuramente il premio come miglior personaggio della puntata. Così piccola, eppure così sveglia e simpatica: ne vogliamo di più! Oltretutto mi è piaciuto moltissimo vedere Jasper avere a che fare con la piccola! Siete d'accordo con me, non è vero?



Jasper il bruco:

Questa puntata, tutta Jaspenor, non può che averci regalato gioie: alla fine della 3x01 avevamo visto Len e la guardia del corpo riavvicinarsi. In questa 3x02, invece, vediamo una Eleanor ancora in difficoltà per quanto riguarda il gestire una normale relazione.

Consci dei suoi problemi di fiducia, abbiamo visto come i suoi tentativi di flirtare con i ragazzi presenti al lunapark non erano niente più che un tentativo di far ingelosire Jasper.


Un tentativo più che ben riuscito, considerando il modo in cui il ragazzo si libera facilmente di ogni singolo ragazzo che gira intorno alla principessa.

Alla fine della giornata i Jaspenor hanno finalmente una conversazione onesta (per i loro standard, s'intende) su quello che provano: la ragazza ammette di volere una relazione esclusiva, ora che è sicura dei sentimenti del ragazzo, e così anche lui.


Il problema consiste però negli scandali che seguirebbero la rivelazione pubblica della loro relazione: tutti scoprirebbero il passato di Jasper, ed egli non è pronto a far correre alla ragazza un tale rischio.


The royal brothers:

Quando ormai ci sembrava di aver visto Liam al massimo della sua tristezza/depressione/disperazione, ci tocca ricrederci. Anche in questa puntata, infatti, lo vediamo fare i conti con le conseguenze della sua azione riguardante Ted Pryce.

Il ragazzo riesce a lasciarsi andare solo dopo una conversazione a cuore aperto con la sorella. Dico lasciarsi andare perchè lo vediamo finalmente andare dalla ragazza (Kathryn?) che lo aveva soccorso la scorsa puntata.

Ben presto scopriamo che il motivo per cui i due cercavano di evitare che tra loro succedesse qualcosa, è che stava con il fratello Robert...ed evidentemente era pure aperta alla possibilità di diventare regina, un giorno.


Nelle scene che lo riguardano, infatti, lo vediamo ancora sull'isola, questa volta insieme alla ragazza, appunto, con la quale lui immagina di parlare.
Seppure nella 3x01 lo avessimo visto piuttosto convinto nel non voler tornare in Gran Bretagna, ora assistiamo al momento in cui decide di farsi trovare e tornare a casa.


Ma perchè questo cambiamento improvviso di idea? La ragione è proprio la ragazza: "cosa vuoi?" gli chiede.

Evidentemente quello che vuole è tornare da lei, anche a costo di rinunciare alla sua privacy e ad una vita riservata. Non ci resta quindi che da vedere come si evolverà il triangolo, ora che Robert farà ritorno a palazzo.


Ricapitolando, quindi, questa puntata mi è piaciuta moltissimo per la piccola Sarah Alice e per i Jaspenor, anche se ci ha dato meno elementi su cui ipotizzare, rispetto alla season premiere...cosa del tutto normale e comprensibile.


Aspettiamo settimana prossima per vedere cos'altro ci riserveranno i nostri reali preferiti!

Voto finale:



Qui trovate invece il promo della prossima puntata, la 3x03, "Aye, there's the rub":



Vi ricordo anche di passare dalla nostra pagina DirettaTelefilm e di iscrivervi al nostro fantastico gruppo.

Ringrazio infine le pagine che mi condividono:


Reign cancellato?

A quanto pare non avremo una quinta stagione di Reign . Si concluderà con la quarta stagione, anche a causa di importanti uscite di a...

Datario

Rubriche

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic